Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2011

Il blog è stato aggiornato, ci sentiamo alle...

Mi sono sempre chiesto se qualcuno li utilizzasse per davvero, magari con regolarità. Sto parlando degli sms che la Nokia, ma credo non solo la Nokia, ti fa trovare in archivio come messaggi preconfezionati. "Adesso sono impegnato, richiamerò più tardi", "Sono in riunione, chiamami alle...", "La riunione è annullata".
Li ho sempre trovati divertenti, forse perché immaginavo il manager che per risparmiare 10 secondi prende il modello standard e non fa altro che aggiungere in fondo l'ora (che ne so, 11.48) a "Sono in ritardo, arriverò alle...".
Ora però si è passato il limite.
Sul mio Nokia 6270, infatti, oltre ai soliti noti, c'è anche un incredibile "Ti amo anch'io".
Ecco, io voglio conoscere personalmente chi, ricevuto un sms (impegnativo quanto triste) con scritto "Ti amo", abbia risposto utilizzando il modello salvato dalla Nokia.
Temo sia successo.
Torno a lavorare, ci sentiamo alle...

Nessun commento:

Posta un commento