Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2011

Donne, istruzioni per il disuso

Ci si interroga spesso di donna ideale, delle caratteristiche/qualità necessarie perché una persona ti possa interessare. Single da anni e con evidenti difficoltà nell’ammucchiarmi regolarmente con un’anima gemella, ho buttato giù un elenco provvisorio delle cose che mi hanno tenuto lontano da possibili donne della mia vita.

Ecco, diciamo che avrei qualche difficoltà a fidanzarmi con una che…
…parla in dialetto veneto
…ascolta e apprezza i Pooh
…non va a tempo con la musica (a Roma si dice che “c’ha le cuffie”)
…porta troppo spesso scarpe aperte
…tifa Lazio
…razzista
…è di buon umore alle 6 di mattina
…guida di merda e se la prende con gli altri
…fa colazione con l’uovo sodo alle 6 di mattina
…mi dà troppe volte ragione
…mi dà troppe volte torto
…non si commuove mai
…non ha almeno una storia parallela con Tom Cruise
…esageratamente snob
…arriva sempre puntuale
…pretende attenzioni e non ne dà
…dà attenzioni e non ne pretende
…si prende troppo sul serio
…parla al cinema
…non parla a cena
…patologicamente umorale
…non ama il cinema e/o la musica
…prende troppo l’iniziativa
…che non mi piace baciare
…pensa che l’Italia sia il miglior Paese del mondo
…non apprezza il mio disordine cosmico
…si professa femminista ma esige cavalleria
…non è curiosa della vita

Sì sì, lo so quello che stai pensando e penso anche che tu abbia ragione. Infatti sto da solo…

Nessun commento:

Posta un commento